Consigli+Fantacalcio+12a+giornata%2C+i+3+difensori+da+schierare+e+da+evitare+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/05/consigli-fantacalcio-12a-giornata-difensori-schierare-evitare/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 12a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre difensori da schierare e i tre da evitare della dodicesima giornata di Serie A: perché Rrahmani sì e Godin no.

Amir Rrahmani (LaPresse)

La 12a giornata di Serie A si apre con Empoli-Genoa in programma venerdì 5 novembre alle ore 20:45. Il match al Castellani si prospetta importante dal punto di vista della salvezza, quasi uno scontro diretto, nonostante i toscani abbiano cominciato la stagione con il piede giusto.

Tanti sono gli scontri diretti di questo turno. Innanzitutto, c’è il derby di Milano tra Milan e Inter; c’è anche Juventus-Fiorentina, sfida accesissima; e non è da sottovalutare la sfida tra Napoli e Verona, con la miglior difesa del campionato contro uno dei migliori attacchi.

I fantallenatori non possono farsi trovare impreparati e così la nostra redazione prosegue l’appuntamento tanto atteso dei consigli di Fantacalcio, con la rubrica incentrata ruolo per ruolo. Dopo aver dato un’occhiata sui portieri da schierare e quelli da evitare, diamo uno sguardo ai tre difensori da inserire in campo e quelli da lasciare in panchina.

Prima di passare all’analisi dettagliata, ecco tutti i link del nostro kit di consigli per la dodicesima giornata di Fantacalcio.

Fantacalcio, kit consigli 12a giornata

Veniamo ora alle indicazioni per quanto riguarda i difensori, con particolare attenzione su Amir Rrahmani e Diego Godin.

Leggi anche >>> Fantacalcio, Viola al Bologna: cosa cambia con i rigori. Arnautovic e Orsolini…

Consigli Fantacalcio: fiducia a Rrahmani, Godin da evitare

Amir Rrahmani è uno dei tre difensori che CalcioToday vi consiglia di schierare per questo weekend al Fantacalcio. Il ventisettenne kosovaro alto 192 centimetri ha un ottimo tempismo di testa e ha già trovato la via del gol in due partite di campionato.

Rrahmani sarà il leader della difesa del Napoli contro il Verona, la sua ex squadra. Proprio contro l’Hellas, il calciatore azzurro segnò la sua prima marcatura con il club campano in una serata poi tramutata in disfatta.

Ancora senza ammonizioni ed espulsioni, Amir ha una media voto 6,62: molto elevata per i difensori. Inoltre, la squadra partenopea ha subito appena tre gol in capmpionato: gran parte dei meriti vanno a Koulibaly, certo. Ma anche Rrahmani sta disputando una grandissima stagione. E non dimentichiamo che Spalletti prepara schemi sui calci piazzati. Chi svetterà di testa se non proprio Rrahmani?

Mentre il centrale del Napoli è sicuramente una pedina da utilizzare nella vostra formazione titolare, Diego Godin sarà proprio uno di quei tre difensori che la redazione sconsiglia. Infatti, il difensore uruguiano oltre ad essere fuori forma assieme al suo Cagliari, ha anche una media voto tremendamente bassa: 5,57. I rossoblu stanno disputando un’altra stagione da incubo e alla prossima giornata dovranno vedersela contro l’Atalanta: insomma, non un avversario facile da fermare. Il suo rendimento è calato notevolmente, contro i nerazzurri meglio non schierare Godin.

Per scoprire gli altri consigli di Fantacalcio sui difensori da schierare e da evitare, non vi resta che cliccare sul video del nostro Claudio Mancini. Per tutti gli aggiornamenti e le curiosità anche sul Fantacalcio, potete seguire il nuovo profilo TikTok di CalcioToday.it.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

3 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

7 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

16 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

19 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

23 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago