Mario Balotelli con la maglia del Liverpool, la sua avventura con i reds durò un solo anno
Mario Balotelli è sempre al centro delle attenzione, anche degli ex compagni di squadra che spesso rivelano dettagli che non tutti sanno.
Balotelli sta provando a rilanciarsi in Turchia dopo che per anni non è riuscito a fare la differenza. Gli esordi all’Inter lo avevano portato fino ad essere la stella della Nazionale, poi è iniziata la parabola disccendente con tante grandi occasioni fallite sia in Italia che all’estero.
Una di queste è stata nel Liverpool che nel 2014 lo acquistò per cercare di colmare il vuoto lasciato da Luis Suarez al centro dell’attacco. In totale 28 presenze e quattro gol, poco, troppo poco ed è per questo che i reds dopo appena un anno lo lasciando andare.
LEGGI ANCHE –> Balotelli, gesto da vero campione: il Burkina Faso ringrazia, lui si emoziona
In quel Liverpool in attacco era tornato anche Lambert, cresciuto nei reds, ma arrivato in prima squadra dopo qualche prestito. E’lui a raccontare il Balotelli di Liverpool: “Brendan Rodgers me lo ha messo davanti nelle gerarchie e non riuscivo a capire, era una cosa che mi faceva impazzire. Si allenava in modo assolutmante vergognoso. Poi fuori dal campo era molto simpatico, un ragazzo splendido ma il suo comportamento in campo non andava proprio bene”:
Lambert continua: “Mi sono capitati alcuni compagni con un comportamento simile, anche se va detto che Balotelli quando giocava si impegnava sempre. Io sono stato colpito direttamente da questa cosa, ma è stata una situazione che ha avuto un impatto su tutto la squadra”. Colpito direttamente Lambert, perché proprio Balotelli gli rubò il posto anche se nesusno dei due alla fine riuscì a far dimenticare Suarez.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…