Carlo Ancelotti allenatore del Real Madrid (Lapresse)
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è tornato a parlare di Fabio Capello suo ex allenaore a tempi del Milan.
Carlo Ancelotti e Fabio Capello si conoscono bene. I due si sono affrontati tantissime volte sui palcoscenici più importanti del calcio mondiale, visto che hanno allenato tante squadre di alto livello, ma non solo.
Ai tempi del Milan, Ancelotti era in campo, nel cuore della mediana a lottare e costruire, mentre Capello era il mister di quella squadra rossonera che dominava in Italia e in Europa con tantissimi grandi campioni a comporre una rosa stellare.
LEGGI ANCHE –> Pandora Papers, spuntano i nomi di Ancelotti e Guardiola: cosa emerge dall’inchiesta
Oggi Carlo Ancelotti è tornato a parlare del suo rapporto con Fabio Capello e lo ha fatto con un aneddotto molto divertente: “Quando ero giocatore mi arrabbiavo con Capello quando mi sostituiva e diceva… “Quando farai l’allenatore capirai”. Ora sono un allenatore e lo capisco”.
Un allenatore di grande successo Carlo Ancelotti che questa estate non ci ha pensato due volte e ha lasciato l’Everton per tornare al Real Madrid. I blancos hanno bisogno di tornare a vincere e hanno scelto lui, l’uomo della decima Champions League della storia per questa missione.
La stagione del tecnico italiano è iniziata con il piede giusto: secondo posto in campionato a meno uno dalla sorprendete Real Sociedad e ottavi di finale di Champions molto vicini nonostante l’iniziale scivolone contro il piccolo Sheriff capace di sbancare il Bernabeu.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…