Scandalo Icardi-China Suarez, nuovi retroscena: perché è coinvolto anche Messi

Non si fermano le voci sul triangolo Icardi-Wanda Nara-China Suarez, le ultime rivelazioni sembrano coinvolgere anche Leo Messi.

Icardi Wanda Nara China Suarez
Lo scandalo Wanda Nara-Icardi non finisce mai, nuove rivelazioni sul flirt con la China Suarez (Lapresse)

L’addio, la pace e il nuovo allontanamento. Mauro Icardi e Wanda Nara sono ancora sotto i riflettori dopo che negli scorsi giorni sembravano aver superato la crisi. Alcuni post sui social avevano decretato la pace, che però sembra essere durata poca.

Il nuovo allontamento tra i due protagonisti sarebbe dovuto ad alcune scoperte fatte da Wanda Nara negli scorsi giorni. Secondo le ultime ricostruzioni il flirt tra Icardi e la China Suarez non sarebbe stato solo virtuale come detto dlal’attaccante. Attraverso alcune mail anonime la showgirl argentina avrebbe trovato le tracce di qualcosa di più.

LEGGI ANCHE –> Icardi-China Suarez, tutta la verità sul tradimento: cosa ha scoperto Wanda Nara

Icardi-China Suarez lo scandalo continua

China Suarez
China Suarez (Instagram)

I rumors parlano infatti di un weekend passato da Icardi con la presunta amante, quello del 25 e 26 settembre secondo quanto scritto oggi da Il Corriere dello Sport. Il luogo dell’incontro sarebbe stato il lussuosissimo albergo Le Royal Monceau-Raffles che ha ospitato anche Leo Messi e la sua famiglia nelle prime settimane dell’avventuta parigina della Pulce.

L’hotel è di proprietà del presidente del PSG Al-Khelaifi ed è per questo che tutti i giocatori della squadra possono avere accesso alla struttura senza troppi problemi. Icardi avrebbe portato lì China Suarez per passare due giorni insieme, passando dal flirt virtuale a quella reale. Per questo Wanda Nara adesso sembra essere tornata sui suoi passi, ha fatto ritorno a Milano e secondo alcuni rumors avrebbe rivelato ad alcuni amici di non voler più tornare insieme a Mauro Icardi. Un nuovo capitolo della storia è stato scritto, vedremo quali saranno i prossimo passi di questa soap opera.

Gestione cookie