José Mourinho spiazza tutti per Roma-Bodo Glimt: quattro novità tra i convocati per il match di Conference League.
Roma-Bodo Glimt atto secondo. Questa volta, non ci sarà il rigido clima norvegese ad accogliere la formazione giallorossa, ma l’atmosfera calda dell’Olimpico, con circa 40 mila spettatori. Vietato fallire davanti alla massiccia presenza del proprio pubblico.
Nella conferenza stampa alla vigilia della quarta partita, il tecnico portoghese ha ammesso qualche errore nello scontro d’andata: “Ho temuto il freddo, il campo, la stanchezza, ho avuto paura di tutto tranne di perdere. Ho sbagliato io, abbiamo sbagliato tutti“. Ma ora non vuole commettere gli stessi errori: “Non giocheranno gli stessi dell’andata“, aveva dichiarato ieri in sala stampa. Tuttavia, ci sono grandi novità tra i convocati di Mourinho per Roma-Bodo Glimt.
Leggi anche >>> Mourinho e la frecciata a Conte: “Un buon allenatore ma…”
Roma-Bodo, tra i convocati di Mourinho tornano i 4 esclusi
Nel match d’andata, nel gelo norvegese, scesero in campo dal primo minuto diversi calciatori considerati parte delle riserve. Dopo il netto 6-1 inflitto ai giallorossi, lo Special One non ebbe pietà nel post-partita e sottolineò quanta differenza ci fosse tra i titolari ed il resto della squadra.
Ora, però, dopo aver punito alcuni calciatori di quella clamorosa sconfitta dell’andata di Conference League, Mourinho è ritornato sui suoi passi e ha voluto inserire gli sfortunati protagonisti all’interno della lista dei convocati per Roma-Bodo Glimt. Per diverse partite successive a quella disfatta, l’allenatore portoghese aveva escluso Mayoral, Reynolds, Villar e Diawara dalla rosa, lasciandoli sempre in tribuna. Ora, invece, i quattro giocatori ritornano tra i convocati e possono sperare di riconquistare la fiducia del mister.
Chi invece non farà parte della sfida europea è Vina, infortunato e reduce da un problema muscolare. Anche Lorenzo Pellegrini non disputerà la gara, sempre per infortunio.