Gerard Piqué (GettyImages)
Piquè e Benzema protagonisti di un siparietto esilarante a FIFA 22. La reazione del difensore Blaugrana è sorprendente.
FIFA 22 è un must anche tra i giocatori professionisti: la passione per i videogame accomuna tutti i campioni che aspettano l’uscita del videogioco per mettersi alla prova anche davanti alla consolle. Molto più di un semplice hobby: una vera e propria passione che attraversa generazioni di appassionati e sportivi di ogni età.
Non è la prima volta che un giocatore, vedendosi ridimensionato, come valori e caratteristiche, nel videogioco, protesta con i creatori oppure ringrazia – a seconda dei casi – se la resa è ottimale. Anche, talvolta, generosa. È successo con Lukaku, Ribery e tanti altri.
Leggi anche – Trasferta vietata ai tifosi della Lazio: Sarri sbotta in conferenza
L’ultimo cult in termini di giocate sono le partite online: chiunque può sfidarsi sul Web attraverso particolari nickname e collegamenti. Ciascuno con la propria squadra personalizzata. Modalità in uso anche fra i giocatori più celebri, l’ultimo siparietto ha spopolato su TikTok: protagonisti Piquè e Benzema, due assi in campo, giocatori incalliti fuori.
Non appena si sono resi conto di essere in linea entrambi, hanno subito provveduto a riconoscersi in Rete: la reazione è esilarante. È partita subito la sfida, fra risate e sfottò. Il videogioco è anche questo: in grado di unire laddove le distanze sembrano insormontabili, per avvicinarsi basta una connessione Wireless, talento e tanta fantasia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…