Napoli, Mertens in lacrime dopo la vittoria in Europa League contro il Leagia. Gol del belga con dedica speciale: “Mi sembra un sogno”.
Il Napoli ha imparato a vincere. Quest’abitudine caratterizza la squadra di Spalletti anche in coppa, arriva in Europa League l’altra vittoria con il Legia. Poker servito per gli uomini del tecnico di Certaldo che guarda avanti con ottimismo: in gol anche Mertens, sempre più uomo del Napoli e napoletano d’adozione.
Si fa chiamare Ciro, chissà se è il nome che avrà pensato per il nascituro: l’attaccante del Napoli aspetta un figlio. Il lieto evento arrivato dalla relazione con Kat Kerkhofs. La modella, conduttrice e DJ è in dolce attesa e il centravanti festeggia trovando una rete importante nella serata del gol partenopea. La dedica è ancor più speciale.
Leggi anche – Vlahovic via a Gennaio: Commisso spara alto, la richiesta è da capogiro
Napoli, Mertens dedica il gol a una persona speciale: “Sono felicissimo”
“Sto sognando, non ci credo – dichiara Mertens nel post partita – è tutto meraviglioso. Il gol lo dedico a mio figlio, con Kat siamo al settimo cielo per la notizia. Lo volevamo da tanto ed è arrivato: gli azzurri avranno un tifoso in più”. Il Napoli gli ha dato tutto, anche la gioia della paternità.
⏱ 90’+5’ | FINITA! 💪#LegiaNapoli 1-4#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/mAbxkXuthM
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 4, 2021
Ecco perchè l’attaccante gioca con una luce diversa negli occhi: esultanza del ciucciotto a parte, Dries avrà una motivazione in più e per scorgerla basterà guardare dalla parte di chi ama. In questo i partenopei hanno più di qualche responsabilità.