Cristiano Ronaldo viola le norme e prende una multa! Brutta sorpresa per il portoghese dopo il pranzo con i compagni di squadra.
Non è un momento facile per il Manchester United, che si appresta a giocare il derby contro il Manchester City sabato 6 novembre. Sarà la prima stracittadina per Cristiano Ronaldo in Inghilterra dopo il ritorno in Premier League. Lui che è stato abbondantemente criticato assieme ai compagni di squadra per rendimento e atteggiamento in campo. Sotto accusa anche Ole Gunnar Solskjaer, il quale sarebbe a rischio esonero e la gara contro i Citizens potrebbe essere decisiva.
Visto il momento negativo, per allentare la tensione, l’allenatore dei Red Devils ha deciso di portare a pranzo fuori l’intero gruppo squadra. Tuttavia, Cristiano Ronaldo ha violato alcune norme e ha preso una multa.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo si regala un’altra auto di lusso: quanto ha speso il portoghese
L’allenatore norvegese ha portato l’intero gruppo squadra in un ristorante di lusso ad Altrincham, non molto distante dal centro abitato di Manchester. Il pranzo servirà a staccare un po’ la spina, dopo il pareggio trovato in extremis in Champions League contro l’Atalanta.
I calciatori del club inglese si sono presentati con abiti diversi ai quali siamo abituati, giacche, pantaloni. Addirittura, Cristiano Ronaldo si è presentato con un completo grigio, con maglietta bianca sotto la sua giacca. Dopo aver mangiato filetto di pesce, manzo, arancini al tartufo e calamari, la squadra ha lasciato il locale, ma per qualcuno è arrivata la brutta e inaspettata sorpresa.
Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, Cristiano Ronaldo ha ricevuto la multa per aver parcheggiato male la sua Range Rover a pochi passi dal ristorante.
Stessa sorte anche per Fred: la sua Bentley del centrocampista presentava una multa sul parabrezza. L’auto di Fred era stata parcheggiata giusto davanti a quella di CR7. Insomma, un pranzo amaro per i due calciatori del Manchester United.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…