Barella elogiato da un ex calciatore nerazzurro (Getty Images)
Tiraspol-Inter, Barella e Brozovic accoppiata vincente. Sul primo gol interista l’apporto dell’ex Cagliari è stato fondamentale.
Tiraspol-Inter nel segno di Brozovic. La gara dei nerazzurri parte subito per il verso giusto, la squadra di Inzaghi si fa perdonare il passo falso dell’andata e volge subito la sfida a proprio favore. La prodezza se la inventa Brozovic al 54′ e il suo compagno Barella fa ancora meglio.
Leggi anche – Benzema da record, gol numero 1000 del Real in Champions: le reti storiche
L’interista calcia da fuori area, l’ex Cagliari è in traiettoria: per non deviare il pallone impatta sul ghiaccio per spostarsi in tempo. L’effetto è stilistico, ma rende al massimo l’impegno di Barella. La palla entra anche grazie a lui. Un espediente degno del miglior Brozovic, colui che ha inventato “il coccodrillo” sulle punizioni. Barella ha fatto “la mossa del pinguino” e tanto basta.
L’Inter trova una rete fondamentale anche grazie all’estro e l’inventiva dei singoli. Se il dubbio era che i nerazzurri non fossero abbastanza gruppo dopo l’addio di Conte – recentemente approdato al Tottenham – questa è la risposta migliore. Una smentita da 3 punti, con relativo cambio di passo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…