Roma%2C+Abraham+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BGli+arbitri+sbagliano+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/11/03/roma-abraham-conferenza-stampa/amp/
Calcio

Roma, Abraham a sorpresa: “Gli arbitri sbagliano perché…”

Domani la Roma sfiderà all’Olimpico il Bodo/Glimt nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League. L’attaccante inglese, Tammy Abraham, si è presentato in conferenza stampa, insieme a Mourinho, per analizzare il match 

Tammy Abraham, attaccante della Roma (Foto LaPresse)

La Roma di Josè Mourinho, domani, tornerà in campo in occasione del match di Conference League contro il Bodo/Glimt. I giallorossi, dopo il pesante ko dell’andata, vogliono riscattarsi e pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione tenuta dal tecnico portoghese e dall’attaccante Tammy Abraham.

Proprio l’ex centravanti del Chelsea ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda relativa all’operato dell’arbitro Maresca in Roma-Milan. A sorpresa, Abraham, ha in qualche modo cercato di spiegare il motivo per il quale gli arbitri spesso sbagliano.

Leggi anche->Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso: l’episodio all’Olimpico -VIDEO

Roma, Abraham in conferenza stampa: le sue parole

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma (Foto LaPresse)

L’attaccante classe ’97 ha risposto in questo modo alla domanda relativa agli arbitri: “Loro hanno tanta pressione e commettere errori è umano. Io non vorrei mai che decisioni sbagliate venissero prese contro di noi, però sono cose che possono accadere”.

Successivamente, Abraham, ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: “Ho avuto qualche problemino fisico di recente però voglio esserci sempre per aiutare la squadra. Non mi piace avere delle scuse, poi è chiaro che vorrei giocare sempre al 100% e spero di tornarci il più velocemente possibile”.

Dunque, chiaro il punto di vista dell’ex Chelsea. L’attaccante, in qualche modo, ha cercato di spegnere le tante polemiche che si sono create dopo Roma-Milan ed ha cercato di spostare l’attenzione unicamente sul calcio giocato.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

32 minuti ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

5 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

14 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

17 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

21 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

1 giorno ago