Domani la Roma sfiderà all’Olimpico il Bodo/Glimt nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League. L’attaccante inglese, Tammy Abraham, si è presentato in conferenza stampa, insieme a Mourinho, per analizzare il match
La Roma di Josè Mourinho, domani, tornerà in campo in occasione del match di Conference League contro il Bodo/Glimt. I giallorossi, dopo il pesante ko dell’andata, vogliono riscattarsi e pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione tenuta dal tecnico portoghese e dall’attaccante Tammy Abraham.
Proprio l’ex centravanti del Chelsea ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda relativa all’operato dell’arbitro Maresca in Roma-Milan. A sorpresa, Abraham, ha in qualche modo cercato di spiegare il motivo per il quale gli arbitri spesso sbagliano.
Leggi anche->Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso: l’episodio all’Olimpico -VIDEO
L’attaccante classe ’97 ha risposto in questo modo alla domanda relativa agli arbitri: “Loro hanno tanta pressione e commettere errori è umano. Io non vorrei mai che decisioni sbagliate venissero prese contro di noi, però sono cose che possono accadere”.
Successivamente, Abraham, ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: “Ho avuto qualche problemino fisico di recente però voglio esserci sempre per aiutare la squadra. Non mi piace avere delle scuse, poi è chiaro che vorrei giocare sempre al 100% e spero di tornarci il più velocemente possibile”.
Dunque, chiaro il punto di vista dell’ex Chelsea. L’attaccante, in qualche modo, ha cercato di spegnere le tante polemiche che si sono create dopo Roma-Milan ed ha cercato di spostare l’attenzione unicamente sul calcio giocato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…