Vittorio Feltri è il fondatore del giornale Libero e ha una squadra per cui tifa da sempre. La confessione del giornalista spiazza tutti.
Il direttore editoriale di Libero ha da sempre un amore piuttosto forte per una formazione in particolare. Feltri non lo ha mai nascosto e apprezza soprattutto quanto la squadra stia facendo vedere negli ultimi anni.
Vittorio Feltri è un giornalista molto attivo sui social network con provocazioni di ogni genere, riflessioni a caldo su diversi temi e due colori che gli fanno battere letteralmente il cuore.
LEGGI ANCHE – Sai quale squadra tifa Checco Zalone? La risposta del comico stupisce tutti
Quale squadra tifa Vittorio Feltri, la risposta del giornalista colpisce
Vittorio Feltri è nato a Bergamo e tifa da sempre per l’Atalanta. La squadra della propria città è molto apprezzata dal giornalista che non ha mai nascosto la grande simpatia per la compagine che sta ben figurando in Serie A, così come in Champions League. Il capolavoro in Europa compiuto qualche anno fa con la qualificazione ai quarti è stato commentato con toni pacati. “L’Atalanta della mia Bergamo stasera mi ha fatto piangere di gioia. Ha vinto anche a Valencia ed è ai quarti di finale. Un miracolo. Un prodigio”, aveva dichiarato Feltri sui social.
In un’altra circostanza il giornalista era andato ben oltre il semplice entusiasmo, postando un tweet alla sua maniera e con diverse battute social da parte degli interlocutori. Vittorio Feltri appena pensa una cosa, qualunque essa sia, non perde tempo e si fionda sui social network per esprimere la propria idea su varie tematiche. Ecco il tweet dopo un match vinto lo scorso anno contro la Roma.
Per fortuna mi sono sbagliato. Atalanta esplosiva vince con la Roma per 4 a 1. Eiaculazione.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) December 20, 2020