Pogba attaccato da un ex calciatore (LaPresse)
Paul Pogba è un giocatore del Manchester United sul quale si è scatenato una polemica per alcune situazioni recenti: cosa è accaduto.
Il centrocampista del Manchester United ha di recente ricevuto una critica piuttosto pesante da parte di un ex calciatore molto conosciuto. Il giocatore francese è in scadenza di contratto con il club inglese e non si esclude un possibile ritorno in casa Juve.
Paul Pogba avrebbe infatti parlato con l’agente Mino Raiola dichiarando di preferire la pista bianconera a PSG e Real Madrid. La scadenza dell’accordo è imminente (giugno 2022 ndr) e proprio per questo serve trovare la chiave di volta, quella giusta.
LEGGI ANCHE – Paul Pogba, possibile addio a fine stagione: Raiola in pressing
A scatenarsi contro Pogba è Paul Scholes. L’ex calciatore dello United ha parlato ai microfoni di BT Sports per esprimere la propria idea sul calciatore e sulla prestazione offerta a Bergamo. “Ha bisogno di qualcuno che gli parli tutto il tempo, qualcuno che rispetti e che abbia esperienza. È un giocatore esperto ma anche a 35 anni commetterà le stesse stupidaggini con la palla tra i piedi e la gente ormai lo sa“, dichiara Scholes.
Per l’ex Red Devils quello che manca a Pogba sarebbe una cosa specifica da tenere bene a mente nell’intero arco della carriera da calciatore. “Il suo più grande problema è la concentrazione, a volte ha la testa tra le nuvole“, ha concluso l’ex giocatore dello United. Nel frattempo la squadra è riuscita a pareggiare grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Testa del girone di Champions League mantenuta e ora via al prossimo impegno difficile da preparare: tutto è pronto per la sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…