Massimo Ambrosini (LaPresse)
Massimo Ambrosini e Sandro Piccinini finiscono nel mirino dei tifosi: bufera social contro la telecronaca di Milan-Porto
Il Milan pareggia a San Siro contro il Porto nel match di Champions League. Risultato deludente per i tifosi rossoneri, che si aspettavano forse qualcosa in più da questa squadra, capace di restare ai vertici del campionato italiano, ma incapace di reggere la pressione europea.
Inoltre, per i tifosi che non sono andati a San Siro e hanno scelto di godersi lo spettacolo della Champions comodamente da casa, anche la telecronaca di Milan-Porto è finita sotto accusa: Massimo Ambrosini beccato sui social per i suoi commenti.
Leggi anche >>> Champions League, highlights Milan-Porto: gol e sintesi partita – VIDEO
La gara dei Diavoli rossoneri è andata in onda in esclusiva su Prime Video. A commentare Milan-Porto ci ha pensato la coppia Piccinini-Ambrosini, che ha destato più di qualche polemica sui social. Infatti, tra gli abbonati molti hanno accusato i due commentatori di essere faziosi e troppo di parte. In particolare, l’ex centrocampista del Milan è stato accusato di non essere professionale.
Anche un utente di fede nerazzurra commenta ironicamente e riconosce qualche pecca nella telecronaca di Milan-Porto.
Dopo la performance in cuffia, Sandro Piccinini commenta la prestazione sua e quella di Ambrosini su Twitter, rispondendo un po’ alle critiche ricevute: “Ce l’abbiamo messa tutta“. Poi ha aggiunto sul gol annullato ad Ibrahimovic: “Mi è dispiaciuto interrompere l’esultanza per il gol annullato ad Ibra, spero di rifarmi presto“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…