Martial ha deciso il proprio futuro (LaPresse)
Melanie Martial spiazza Solskjaer. La modella si rivolge all’allenatore dei Red Devils, la squadra di suo marito: cosa è successo.
Un calciatore dar il massimo in campo per poi riscattarsi anche fuori. Le prestazioni hanno un eco particolare al di là del rettangolo verde, finiti i 90 minuti non si parla d’altro. Specialmente se si è giocato bene. È una legge non scritta che vale per tutti gli atleti: le prime tifose sono le mogli dei giocatori, le quali si sentono coinvolte in prima persona se il proprio marito segna o si rende protagonista di un’azione e – perchè no – dell’intera partita. Vivono l’evento in maniera spasmodica, in preda al trasporto emotivo più sfrenato.
Lo stesso che le fa emergere anche dopo la gara. Nel pieno del dibattito, loro diventano protagoniste difendendo – qualora ce ne fosse bisogno – o esaltando i propri beniamini. L’ha fatto Ilary Blasi con Totti, ai tempi degli attacchi frontali di Spalletti, Wanda Nara con Icardi, quando sempre il tecnico di Certaldo ha dovuto affrontare delle questioni delicate con il calciatore.
Leggi anche – Lipsia-PSG, Donnarumma para il rigore: frecciata social al Milan
Melanie Martial si aggiunge alla lista: la modella difende il calciatore del Manchester United. Martial è stato messo un po’ da parte da Solskjaer, che già non gode di una bellissima reputazione allo United (rischia l’esonero se fallisce i prossimi appuntamenti di gioco), il motivo sarebbe una condizione poco rassicurante: l’allenatore ha specificato che il giocatore non sta benissimo. Melanie la pensa diversamente.
Sua moglie non è dello stesso avviso e lo rende noto su Instagram: “Mio marito sta benissimo – scrive – due settimane fa ha avuto un’intossicazione da cibo, ma nessun infortunio. È in perfette condizioni, sta benissimo, non come ho letto sui media”. Allenatore sbugiardato pubblicamente, dunque, la palla passa al club che, in qualche maniera, dovrà spiegare la vicenda. Ammesso che Solskjaer seda ancora sulla panchina dei Red Devils, particolare affatto scontato.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…