Alla vigilia di Marsiglia-Lazio, il tecnico Jorge Sampaoli in conferenza stampa ha svelato un curioso retroscena riguardante Claudio Lotito
Domani, alle 21, al Velodrome andrà in scena il match di Europa League tra Marsiglia e Lazio. Il tecnico dei francesi, Jorge Sampaoli, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match contro i biancocelesti ed ha avuto modo di raccontare un retroscena riguardante il presidente della Lazio, Claudio Lotito.
L’allenatore argentino, nel dettaglio, ha svelato che nel 2016 è stato vicino nell’approdare sulla panchina biancoceleste e che ebbe modo di incontrare Claudio Lotito.
Leggi anche->Messi al PSG, Jorge Sampaoli non ci sta: che attacco agli sceicchi
Marsiglia-Lazio, Sampaoli in conferenza stampa: le sue dichiarazioni
Ad inizio conferenza stampa, Sampaoli, ha parlato in questo modo della sfida di domani: “Domani è ancora più vitale di quella con il Galatasaray. Mancano poche partite e i punti cominciano a pesare di più. Ci aspetta una partita difficile come quella dell’andata per via delle caratteristiche della squadra e dell’allenatore. Sarà difficile, ma abbiamo l’obbligo di vincere”.
Sulla partita di andata ha sottolineato: “È stata una gara dura e mi aspetto lo stesso anche domani. Con l’Atalanta hanno fatto una partita importante e l’Atalanta ha pareggiato solo nel finale. La Lazio è l’avversario più tosto del girone”.
Infine sul retroscena del 2016, anno in cui incontrò Lotito: “Ho avuto un incontro con Lotito. C’era questa opportunità di allenare il club che alla fine non si è concretizzata. Poteva essere una buona occasione, visto il livello della squadra biancoceleste”.
À la veille d’#OMLazio, suivez la conférence de presse de 𝐃𝐮𝐣𝐞 𝐂́𝐚𝐥𝐞𝐭𝐚-𝐂𝐚𝐫 et 𝐉𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐒𝐚𝐦𝐩𝐚𝐨𝐥𝐢 en direct sur notre chaîne @TwitchFR ⬇️
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) November 3, 2021