Il logo della Serie B (Lapresse)
Grave lutto nel mondo del calcio, soprattutto per una squadra di Serie B, il Pordenone, che ha visto spegnersi un suo ex calciatore.
Andrea Cursio si è spento lasciando dietro di sé un grave lutto per il mondo del calcio e per la serie B. Il quarantaduenne aveva giocato due stagioni, dal 2005 al 2007, con il Pordenone, ma era legato anche ad altre squadre come Cordignano, San Martino, Fregona, Orsago e Gaiarine che aveva allenato dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
La notizia è stata rianciata sui social dal Pordenone e anche dall’USD SanMartinoColle, squadra di che aveva guidato dalla panchina in passato, che sui social scrive: “È improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari Andrea Cursio, ex mister del Sanmartinocolle. La società è in lutto. Ci stringiamo attorno alla moglie Lisa, ai due figli e ai parenti tutti, unendoci al loro dolore. Ciao Mister, resterai sempre nei nostri cuori”.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, che tragedia: lutto terribile per il giocatore
Andrea Cursio, secondo le prime informazioni, era sul proprio posto di lavoro a Tarzo quando è stato colpito da un infarto nella mattinata di ieri. Sul posto sono subito arrivate l’ambulanza e l’automedica per prestare i primi soccorsi, poi è stato chiamato l’elisoccorso per il trasporto in ospedale a Treviso.
Purtroppo però non c’è stato niente da fare e l’uomo è spirato nonostante le cure. L’ex giocatore lascia la moglie e le due figlie.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…