Grave lutto nel mondo del calcio, soprattutto per una squadra di Serie B, il Pordenone, che ha visto spegnersi un suo ex calciatore.
Andrea Cursio si è spento lasciando dietro di sé un grave lutto per il mondo del calcio e per la serie B. Il quarantaduenne aveva giocato due stagioni, dal 2005 al 2007, con il Pordenone, ma era legato anche ad altre squadre come Cordignano, San Martino, Fregona, Orsago e Gaiarine che aveva allenato dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
La notizia è stata rianciata sui social dal Pordenone e anche dall’USD SanMartinoColle, squadra di che aveva guidato dalla panchina in passato, che sui social scrive: “È improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari Andrea Cursio, ex mister del Sanmartinocolle. La società è in lutto. Ci stringiamo attorno alla moglie Lisa, ai due figli e ai parenti tutti, unendoci al loro dolore. Ciao Mister, resterai sempre nei nostri cuori”.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, che tragedia: lutto terribile per il giocatore
Andrea Cursio, secondo le prime informazioni, era sul proprio posto di lavoro a Tarzo quando è stato colpito da un infarto nella mattinata di ieri. Sul posto sono subito arrivate l’ambulanza e l’automedica per prestare i primi soccorsi, poi è stato chiamato l’elisoccorso per il trasporto in ospedale a Treviso.
Purtroppo però non c’è stato niente da fare e l’uomo è spirato nonostante le cure. L’ex giocatore lascia la moglie e le due figlie.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…