Gasperini%2C+siparietto+con+Cristiano+Ronaldo+a+fine+partita%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+dire+in+tv%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/11/03/gasperini-siparietto-cristiano-ronaldo-partita/amp/
primo piano

Gasperini, siparietto con Cristiano Ronaldo a fine partita: “Non si può dire in tv”

Ronaldo si prende la scena a Bergamo pareggiando nel finale: il siparietto tra CR7 e Gasperini nel post-gara è divertimento assicurato.

Ronaldo esulta dopo un gol realizzato contro l’Atalanta (LaPresse)

L’Atalanta accarezza il sogno vittoria contro il Manchester United, ma viene ripresa nel finale da Cristiano Ronaldo. La doppietta del centravanti permette alla squadra inglese di mantenere la testa del girone, seppur in coabitazione al momento con il Villarreal.

La Dea ha provato in tutti i modi a mantenere il vantaggio, ci sono volute due giocate del fuoriclasse per riportare il match in parità. La partita affrontata dalle squadre in campo è stata oggetto di commenti da parte di Gasperini: le sue parole lasciano il segno.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, doppietta da record all’Atalanta: i numeri in Champions League

Atalanta-Manchester United, siparietto tra Gasperini e Ronaldo: cosa si sono detti

Gasperini racconta il siparietto con Ronaldo nel post-gara di Bergamo (LaPresse)

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio dell’Atalanta e i gol segnati da Ronaldo. Un momento analizzato dal mister in maniera scherzosa e con un aneddoto di campo. “A fine partita ho parlato con lui. Gli ho detto: sai come si dice in Italia? Vai a quel paese“, ha dichiarato l’allenatore dell’Atalanta a Sky Sport.

Parole di elogio per il fuoriclasse che è stato assoluto protagonista della serata giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. “Giocatore incredibile, qualcuno riesce anche a dire che era un problema. Avercene di problemi così. Nove volte su 10 trova la porta, 5 fa gol”, commenta Gasperini a fine incontro. La qualificazione è ancora aperta, molto dipenderà dal prossimo incontro tra United e Villarreal. Nel frattempo la formazione lombarda resta a quota 5 punti, due in meno rispetto agli spagnoli e al Manchester. Adesso testa al campionato, poi si penserà al prosieguo del cammino in Champions League.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

8 ore ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

5 giorni ago