Cristiano Ronaldo, i numeri al Manchester United (LaPresse)
Cristiano Ronaldo è un patito social e ama condividere con chi lo segue tutto quello che fa: le immagini del suo televisore sono da urlo.
Durante i momenti liberi da trascorrere in famiglia CR7 ama passare qualche momento di serenità con i figli e la compagna Georgina Rodriguez. Ovviamente la passione per lo sport lo porta anche a vedere le partite comodamente seduto sul divano di casa.
La nuova televisione è veramente enorme e ha mandato in tilt i tifosi del fuoriclasse sparsi per tutto il mondo. Tra battute della serie “è più grande di casa mia” e “chi lo ha fotografato” Cristiano Ronaldo ha mostrato praticamente una tv che potrebbe quasi sostituire lo schermo di un cinema.
LEGGI ANCHE – Il gatto di Cristiano Ronaldo vale oro: non crederai mai al suo costo spropositato
Il centravanti ha seguito dalla tv i compagni di squadra del Portogallo impegnati durante alcune gare della Nations League. Il televisore di Cristiano Ronaldo è targato Samsung e ha uno schermo da 75 pollici. Il suo costo si aggirerebbe intorno alle 4.500 sterline (quasi 5.300 euro ndr). Audio super e colori che fanno venire la pelle d’oca.
Ronaldo non si fa trovare impreparato e anche sulla tecnologia sta al passo con le ultime novità. L’immagine del fuoriclasse postate su Instagram lo mostra in casa con la maglia del Portogallo e uno stadio in bella mostra sullo schermo da sogno. Ecco la foto postata da CR7 sui social e il televisore in bella mostra dopo è a dir poco piacevole seguire una partita di calcio o un film in compagnia della numerosa famiglia.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…