Sheriff-Inter (LaPresse)
Guarda gli highlights di Sheriff-Inter, match valido per la quarta giornata di Champions League: i gol e la sintesi della partita.
Partita decisiva per le sorti dell’Inter in Champions League. La trasferta in Moldova contro lo Sheriff può lanciare i nerazzurri verso il passaggio del turno. Alla formazione di Inzaghi serve la vittoria per scavalcare i moldavi e mettere pressione al Real Madrid, uscito vincitore nel match pomeridiano contro lo Shakhtar di De Zerbi.
Non c’è storia in campo sin dai primi minuti di gioco. La differenza tra le squadre sembra abissale. E così, l’Inter mostra la propria supremazia e va vicinissimo al vantaggio più volte, prima con Dzeko, poi con Lautaro Martinez.
Dopo la mezz’ora di gioco, la formazione di Inzaghi assedia l’area avversaria, ma non riesce proprio a sbloccare la partita. Addirittura, al 40′ Lautaro becca il palo. Il primo tempo termina 0-0: ma è solo questione di tempo.
Leggi anche >>> Inter, rinnovi Barella e Brozovic: le parole di Ausilio
Non cambia il canovaccio della partita, con l’Inter che prosegue il forcing sin dai primi minuti della ripresa. Al 52′ Brozovic si smarca bene con una finta dal limite e sorprende il portiere avversario, sbloccando la gara. Determinante, però, il tuffo di Barella per non impattare sul pallone.
PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI SHERIFF-INTER — CLICCA QUI
Al 66′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Skriniar insacca in rete e fa il 2-0: raddoppio meritatissimo. Sheriff in bambola, decisamente diverso da quanto visto contro Real e Shakhtar. Al 82′, ancora Brozovic protagonista con un lancio lungo smarcante per Sanchez, poi il cileno spedisce in rete calciando il pallone sotto la traversa. Nel recupero del secondo tempo, Traoré segna il gol della bandiera.
L’Inter vince in trasferta contro lo Sheriff per 1-3, e scavalca i moldavi in classifica. Nella prossima giornata potrebbero bastare i tre punti per chiudere la pratica e passare il turno.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…