Dopo la fine della relazione tra Allegri e Ambra Angiolini, emergono nuovi dettagli sulla rottura tra l’attrice e l’allenatore della Juventus
Da giorni la notizia della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha infiammato il mondo del gossip. A regalare ulteriori dettagli, sulla rottura tra l’attrice e il tecnico della Juventus, è il settimanale ”Chi”.
La rivista di gossip, diretta da Alfonso Signorini, nelle sue pagine approfondisce una questione molto interessante che potrebbe aver contribuito a creare ulteriore astio tra la Angiolini e Allegri.
Leggi anche->Allegri-Angiolini, alla Juve sapevano tutto? Così l’attrice ha scoperto il tradimento
Allegri e Ambra, spunta un nuovo retroscena sulla rottura
Secondo quanto evidenziato da “Chi”, Allegri e Ambra Angiolini sarebbero arrivati a non rivolgersi nemmeno più la parola. Il tecnico toscano pare abbia il sospetto che sia stata proprio l’attrice a riferire della loro rottura ai giornali per un tornaconto personale.
Inoltre, il settimanale, sottolinea come Ambra al momento abiti ancora nell’abitazione milanese affittata da Allegri ma che presto traslocherà in un altro appartamento. Infatti, l’attrice in questi giorno è stata ”beccata” in compagnia della figlia mentre visitava altre case.
Infine, “Chi” spiega che la loro relazione era finito da un bel pezzo, da almeno otto mesi ma ribadisce come al momento il loro rapporto sia davvero ai minimi storici.
L’ironia del web
Come spesso accade in questi frangenti, i social network fungono da catalizzatori di commenti e su Twitter, in particolare, sono spiccati alcuni post ironici sulla rottura tra l’attrice e il tecnico toscano.
Ma è proprio antipatico #Allegri,non so come #Ambra abbia fatto a sopportarlo 🥴🎃
— Il Cremasc (@MoreschiAntoni2) October 30, 2021
Allegri non mette in campo Kaio perché è proprio lui che ha detto ad Ambra che il mister aveva l’amante#VeronaJuventus #jvtblive
— Mari 🍀 (@esesapessi) October 30, 2021