Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani in Champions League: leggi le sue dichiarazioni
Domani l’Inter sfiderà lo Sheriff Tiraspol nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo la vittoria nella sfida d’andata, i nerazzurri, sono tornati prepotentemente in lotta per la qualificazione agli ottavi.
Pochi minuti fa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende domani i suoi ragazzi. Rispondendo alle domande, il tecnico piacentino, ha puntualizzato una statistica della sua squadra in quest’avvio di stagione.
Leggi anche->Conte ufficiale al Tottenham, la rivelazione sull’Inter nella prima intervista
Sheriff-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: le sue parole
Inzaghi, in conferenza stampa, ha esordito parlando proprio della sfida di domani: “La partita giocata all’andata era decisiva tanto quanto quella che ci aspetta. A San Siro abbiamo fatto un ottimo calcio e abbiamo anche visto le insidie che ci attendono. Questa squadra ha battuto Real e Shakhtar non per caso. Dovremo essere concentrati contro un avversario che ha grande forza in contropiede”.
Successivamente, l’ex allenatore della Lazio ha risposto in questo modo ad una domanda relativa al possibile poco cinismo sotto porta dei suoi calciatori: “Siamo il miglior attacco della Serie A, ci piace costruire e segnare. Con l’Udinese non era semplice e abbiamo creato tantissimo, con molti tiri in porta. Dobbiamo continuare così, cercando di costruire tanto senza perdere il nostro equilibrio”.
Vigilia di #SheriffInter: le parole di mister Inzaghi e Andrea Ranocchia in conferenza stampa https://t.co/GmKQoPbgHh
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 2, 2021