In casa Sampdoria c’è preoccupazione in relazione alla situazione di Mohamed Ihattaren. Il classe 2002, arrivato nei blucerchiati in prestito dalla Juventus, da alcune settimane ha lasciato Genova per tornare in Olanda
Il mistero attorno alla situazione di Ihattaren si infittisce sempre più. L’attaccante classe 2002 prelevato dalla Juventus nella finestra di calciomercato scorsa, e poi girato in prestito alla Samp, da alcune settimane ha fatto perdere le sue tracce lasciando Genova. Pare che il ragazzo sia tornato in Olanda per problemi di natura famigliare.
Qualche giorno fa, il direttore sportivo della Sampdoria, Faggiano, ha avuto modo di parlare del calciatore: “Per le qualità del calciatore è stata una buona operazione di mercato. Il calciatore è arrivato fuori allenamento ma poi gli è successo qualcosa in famiglia”.
Leggi anche->Juventus: le ultime sugli infortuni di Chiesa e De Ligt: cosa sta succedendo alla Continassa
Dall’Olanda, però, non arrivano notizie incoraggianti sul calciatore. Infatti, secondo vari media olandesi, Ihattaren soffrirebbe di una forte depressione causata dalla morte del padre nel 2019. Non è tutto, a quanto pare il ragazzo starebbe pensando anche di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere un percorso terapeutico.
La Juventus, detentrice del cartellino del ragazzo, al momento non si è espressa sulla questione. Ihattaren, come detto, è un classe 2002 cresciuto nelle giovanili del PSV. Con la squadra di Eindovhen ha esordito nei professionisti nel gennaio 2019, collezionando 74 presenze e siglando 10 reti.
Il suo agente è Mino Raiola, e l’attaccante è definito uno dei talenti più puri del calcio europeo. Sarebbe un peccato se la sua carriera dovesse concludersi così prematuramente, uno scenario che la Juventus vorrebbe assolutamente scongiurare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…