Roma, tifoso si prende la scena sul Web a causa di un evento tragicomico: il ragazzo rimane intrappolato nei tornelli dell’Olimpico.
Roma-Milan, a tenere banco non sono solo le polemiche post partita. In un primo momento la condotta di Maresca sembrava aver preso la scena, ma a due giorni dalla gara, il protagonista sembra essere un altro: la vera epopea, infatti, si compie sugli spalti quando un tifoso passa alla storia per via di un episodio singolare.
L’arbitro, che assumerà il ruolo centrale durante e dopo la gara, ancora deve fischiare l’inizio. Tornelli gremiti e attese più o meno lunghe per controllare biglietti e Green Pass: solo così è possibile entrare, ma a volte neanche basta. Chiedere al ragazzo che, nonostante tutto, è rimasto incastrato con la testa nel tornello.
Fate pure questa però come storia, la storia di sto ragazzo, che è stato spinto dentro un tornello in chiusura ed è rimasto incastrato. Il video sta girando da stamattina e lui sta subendo una gogna sui social assurda, per colpa di coglioni che dopo averlo spinto hanno pensato ⬇️
— Cristantesimo (@Roma182) November 2, 2021
Leggi anche – Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso all’Olimpico – VIDEO
Roma, ragazzo preda dei tornelli: incidente sfiorato all’Olimpico
Sembrava un film comico, invece poteva essere una tragedia: il resto degli astanti ha assistito alla scena incredulo. Hanno cercato di aiutarlo in tutti i modi, nel frattempo la pressione saliva e la calca aumentava: si è temuto il peggio. Tutto è cominciato a causa del fatto che il ragazzo avrebbe fatto leva in maniera errata sul meccanismo, prima che questi gli consentisse l’ingresso: le macchine non sempre comprendono l’uomo e viceversa.
solidarietà al ragazzo, tifoso romanista, spinto e rimasto incastrato nel #tornello che oltre ad essersi fatto male ha dovuto subire la melma mediatica in quanto ripreso con lo smartphone e deriso dal mondo intero… consiglio al ragazzo di intentare causa e lucrarci sopra #Roma
— Gianluigi (@GianluigiO) November 2, 2021
Il video dell’accaduto ha spopolato sul Web: cori da stadio per sostenerlo e anche qualche battuta ironica. “Non molla’”, si sentiva riecheggiare agli ingressi. Scene degne di un action-comedy, ma spesso la realtà supera la fantasia. All’Olimpico, dentro e fuori dal rettangolo verde, si è davvero visto di tutto.