Pogba e la Juve all'orizzonte, cosa filtra da Manchester (LaPresse)
Paul Pogba è un giocatore che ha lasciato un ottimo ricordo alla Juve: cosa sta accadendo in casa Manchester United e le possibili novità.
Il centrocampista dello United non ha ancora firmato alcun rinnovo di contratto con il Manchester. L’accordo è fino al 30 giugno 2022 e quindi la situazione è alquanto in bilico. Paul Pogba nel frattempo starebbe riflettendo sul futuro da scegliere e anche in fretta, così come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Il rapporto tra le due società è ottimo, così come tra la Juve e il giocatore. Nel frattempo dal Regno Unito sarebbero giunte delle novità sul giocatore francese: i tifosi attendono con ansia gli aggiornamenti del caso.
Leggi anche – Panico Juve, scontro tra Allegri e 6 giocatori nello spogliatoio: svelati i nomi
Paul Pogba è un calciatore che in casa Juve ha lasciato un ottimo ricordo. Diverse giocate di alta classe, poi la consacrazione e infine la cessione milionaria al Manchester United. Il calciatore francese gioca da tempo in Premier League. Nel frattempo i contatti tra le parti sarebbero sempre più intensi a tal punto che si sarebbe ormai andati oltre i classici convenevoli del caso. Pogba avrebbe di recente parlato con l’agente Mino Raiola e gli avrebbe chiesto di preferire la corsia della Juventus qualora dovesse lasciare Manchester.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore potrebbe mettere in disparte le offerte, a suon di milioni di PSG e Real Madrid, pur di tornare a vestire la maglia bianconera. Il problema principale sarebbe l’ingaggio visto che in Inghilterra Pogba percepisce 14 milioni di euro a stagione, oltre ai bonus previsti nell’accordo. La società bianconera è al lavoro per trovare i fondi necessari e riportare a Torino il fuoriclasse francese. Intanto Mauro Arrivabene, in qualità di amministratore delegato della Juve, potrebbe sfruttare i benefici derivanti dal decreto Crescita. Risparmiando la metà delle tasse i bianconeri pagherebbero 21 milioni di euro lordi, così come riportato dal quotidiano sportivo, invece dei consueti 28. Altra opzione sarebbe quella di un contratto triennale fino al 30 giugno 2025.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…