Paul Pogba è un giocatore che ha lasciato un ottimo ricordo alla Juve: cosa sta accadendo in casa Manchester United e le possibili novità.
Il centrocampista dello United non ha ancora firmato alcun rinnovo di contratto con il Manchester. L’accordo è fino al 30 giugno 2022 e quindi la situazione è alquanto in bilico. Paul Pogba nel frattempo starebbe riflettendo sul futuro da scegliere e anche in fretta, così come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Il rapporto tra le due società è ottimo, così come tra la Juve e il giocatore. Nel frattempo dal Regno Unito sarebbero giunte delle novità sul giocatore francese: i tifosi attendono con ansia gli aggiornamenti del caso.
Leggi anche – Panico Juve, scontro tra Allegri e 6 giocatori nello spogliatoio: svelati i nomi
Juve tra il mercato del futuro e il sogno Paul Pogba
Paul Pogba è un calciatore che in casa Juve ha lasciato un ottimo ricordo. Diverse giocate di alta classe, poi la consacrazione e infine la cessione milionaria al Manchester United. Il calciatore francese gioca da tempo in Premier League. Nel frattempo i contatti tra le parti sarebbero sempre più intensi a tal punto che si sarebbe ormai andati oltre i classici convenevoli del caso. Pogba avrebbe di recente parlato con l’agente Mino Raiola e gli avrebbe chiesto di preferire la corsia della Juventus qualora dovesse lasciare Manchester.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore potrebbe mettere in disparte le offerte, a suon di milioni di PSG e Real Madrid, pur di tornare a vestire la maglia bianconera. Il problema principale sarebbe l’ingaggio visto che in Inghilterra Pogba percepisce 14 milioni di euro a stagione, oltre ai bonus previsti nell’accordo. La società bianconera è al lavoro per trovare i fondi necessari e riportare a Torino il fuoriclasse francese. Intanto Mauro Arrivabene, in qualità di amministratore delegato della Juve, potrebbe sfruttare i benefici derivanti dal decreto Crescita. Risparmiando la metà delle tasse i bianconeri pagherebbero 21 milioni di euro lordi, così come riportato dal quotidiano sportivo, invece dei consueti 28. Altra opzione sarebbe quella di un contratto triennale fino al 30 giugno 2025.