Giovedì allo stadio Velodrome, alle 21, andrà in scena il match di Europa League tra Marsiglia e Lazio. Alla sfida rischia di non partecipare Ciro Immobile, il capitano biancoceleste oggi non si allenato: il motivo
Giovedì la Lazio sfiderà il Marsiglia, nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Un match importante per gli uomini di Maurizio Sarri che sicuramente dirà molto sul cammino europeo dei biancocelesti.
Una notizia però ha scombussolato i piani del tecnico nella giornata odierna. Infatti il capitano della Lazio, Ciro Immobile, non ha preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana.
Leggi anche->Alessandra Amoroso e la frase su Ciro Immobile che stupisce: “Una volta…”
Il numero 17 della Lazio non si è allenato a causa di alcune linee di febbre che hanno portato lo staff medico a concedere al capitano biancoceleste una giornata di riposo. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, però, in casa Lazio non c’è particolare apprensione al riguardo.
In ogni caso Immobile, anche se dovesse recuperare in vista della partenza di domani, potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto potrebbe giocare dal primo minuto Muriqi, forse alla sua ultima vera chance con la maglia biancoceleste. Il centravanti kosovaro non ha convinto neanche Sarri e una sua partenza nel mercato di gennaio è, al momento, altamente probabile.
Niente da fare, invece, per Mattia Zaccagni. L’ex Hellas tornerà a disposizione di Sarri dopo la sosta, in vista del match del 20 novembre contro la Juventus.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…