Juve-Zenit, rigore Dybala ripetuto. In Rete la decisione arbitrale non passa inosservata: è polemica dopo il tentativo dagli 11 metri.
Juve-Zenit, la polemica è di casa. Anche quando la squadra bianconera gioca in Europa, fra le mura amiche dell’Allianz Stadium, non mancano le polemiche in merito alle decisioni dell’arbitro.
Allora Dybala ha tirato fuori il rigore , il medesimo da ripetere perché gli avversari sono entrati in area era da ripetere anche se avesse segnato ? #JuveZenit
— Gabry (@GabriellaCalde9) November 2, 2021
Nel mirino finisce il rigore calciato da Paulo Dybala al 58′: l’argentino aveva precedentemente fallito il tiro dagli undici metri. La Joya, però, ha potuto immediatamente rifarsi perchè l’arbitro ha fatto ripetere il penality. Motivo: due giocatori dello Zenit erano entrati in area troppo presto.
Leggi anche – Sheriff-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: l’analisi del tecnico che tranquillizza i tifosi
Juve-Zenit, rigore ripetuto: la seconda chance a Dybala fa infuriare i tifosi
La regola autorizza la ripetizione della massima punizione, ma le proteste in Rete non mancano. C’è già chi parla di bianconeri favoriti come in campionato, o peggio ancora chi prende l’episodio di Champions e lo rapporta a una comune gara di Serie A: due pesi, due misure, dicono.
Se applicano la regola così in Serie A i rigori si ripetono al infinito #JuveZenit
— pietro maniscalco (@pmanisca1) November 2, 2021
Con i bianconeri di mezzo non si può dar nulla per scontato: questo pensano i tifosi. Quindi anche la partita di Coppa finisce nel calderone del disappunto fra scontenti, rallegrati e astenuti. La “battaglia” dialettica in 140 caratteri. Ce n’è per tutti i gusti, anche se il piatto forte stasera – causa doppietta – spetta a Paulo Dybala, con buona pace dei detrattori.
La faccia #Dybala dopo il rigore tirato (il secondo) #JuveZenit pic.twitter.com/wGlUsW0EBu
— 8eppe (@Preppy696) November 2, 2021