La crisi della Juve continua a far scorre fiumi di parole, nelle ultime ore ha detto la sua anche Antonio Cassano alla Bobo Tv.
La Juventus è in piena crisi. Le ultime due sconfitte con Sassuolo e Verona hanno fatto sprofondare la squadra in classifica, ora i bianconeri sono praticamente fuori dalla lotta Scudetto e inseguono il quarto posto.
Stasera la squadra di Allegri scenderà in campo contro lo Zenit in Champions League per provare a chiudere con ampio anticipo la pratica qualificazione e regalarsi una notte di serenità dopo tanti veleni.
LEGGI ANCHE –> Panico Juve, scontro tra Allegri e 6 giocatori nello spogliatoio: svelati i nomi
Antonio Cassano alla Bobo Tv ha detto la sua e indicato i colpevoli: “Ci sono giocatori che guadagnano 6-7-8 milioni e che stanno facendo schifo devono prendersi delle responsabilità. Col Verona ho visto paura e poca personalità, solo Dybala ci ha provato. Non posso pensare che Cuadrado, Bentancur o Rabiot siano questi. Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo…”.
Giocatori nel mirino di Fantantonio ma non solo: “Per me anche la società ha delle colpe: ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Ma non posso pensare che i giocatori siano da meno”.
Noi di calciotoday abbiamo chiesto ai nostri lettori tramite il nuovo canale Tik Tok di dare il verdetto sulla crisi della Juventus. Le risposte vanno in controtendenza rispetto a quello che pensa Cassano, il sondaggio infatti ha visto con il 55% “vincere” la coppia Agnelli-Allegri, sarebbero loro quindi i responsabili del difficile momento bianconero e non i calciatori.
@calciotodayCrisi ##juventus di chi è la colpa per voi? ##Agnelli ##Allegri o i calciatori? ##fy ##fyp ##calcio ##seriea ##juve♬ TRAP AUTO DRIFT SPORT – Aleksey Zaykov
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…