L'ex attaccante di Bari vecchia (Getty Images)
La crisi della Juve continua a far scorre fiumi di parole, nelle ultime ore ha detto la sua anche Antonio Cassano alla Bobo Tv.
La Juventus è in piena crisi. Le ultime due sconfitte con Sassuolo e Verona hanno fatto sprofondare la squadra in classifica, ora i bianconeri sono praticamente fuori dalla lotta Scudetto e inseguono il quarto posto.
Stasera la squadra di Allegri scenderà in campo contro lo Zenit in Champions League per provare a chiudere con ampio anticipo la pratica qualificazione e regalarsi una notte di serenità dopo tanti veleni.
LEGGI ANCHE –> Panico Juve, scontro tra Allegri e 6 giocatori nello spogliatoio: svelati i nomi
Antonio Cassano alla Bobo Tv ha detto la sua e indicato i colpevoli: “Ci sono giocatori che guadagnano 6-7-8 milioni e che stanno facendo schifo devono prendersi delle responsabilità. Col Verona ho visto paura e poca personalità, solo Dybala ci ha provato. Non posso pensare che Cuadrado, Bentancur o Rabiot siano questi. Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo…”.
Giocatori nel mirino di Fantantonio ma non solo: “Per me anche la società ha delle colpe: ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Ma non posso pensare che i giocatori siano da meno”.
Noi di calciotoday abbiamo chiesto ai nostri lettori tramite il nuovo canale Tik Tok di dare il verdetto sulla crisi della Juventus. Le risposte vanno in controtendenza rispetto a quello che pensa Cassano, il sondaggio infatti ha visto con il 55% “vincere” la coppia Agnelli-Allegri, sarebbero loro quindi i responsabili del difficile momento bianconero e non i calciatori.
@calciotodayCrisi ##juventus di chi è la colpa per voi? ##Agnelli ##Allegri o i calciatori? ##fy ##fyp ##calcio ##seriea ##juve♬ TRAP AUTO DRIFT SPORT – Aleksey Zaykov
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…