Antonio Conte arriva al Tottenham e il suo nuovo ruolo inizia a far tremare il mercato, il tecnico vuole rinforzi e guarda in casa Milan.
Il ciclone Antonio Conte è pronto ad abbattersi sul Tottenham e non solo. Il tecnico italiano oggi firmerà con gli Spurs e avrà il compito di ripotarli ai vertici della Premier League dopo la caduta con Nuno Espirito Santo. Fabio Paratici ha scelto l’ex Inter e Juve e insieme alla dirigenza ha già deciso di accontentare il più possibile l’allenatore sul mercato.
Il Tottenham quindi potrebbe dare prima l’assalto a Dusan Vlahovic per anticipare al concorrenza e poi guardare in casa Milan per rinforzare un altro settore del campo. A Milanello possono iniziare a tremare perché la potenza economica di Levy è decisamente di alto livello.
LEGGI ANCHE –> Conte al Tottenham, Kane nel mirino: perché l’attaccante sarà la prima missione del tecnico
Antonio Conte va all’aassalto del Milan per rinforzare il suo Tottenham

Una delle richiesta di Conte per il nuovo Tottenham sarebbe infatti Franck Kessié, centrocampista centrale che è in scadenza di contratto e sembra molto lontano dal rinnovo con il Milan. Il giocatore continua ad essere un pilastro della formazione titolare di Stefano Pioli, ma a gennaio potrebbe partire.
Il tecnico italiano lo vorrebbe subito e Paratici potrebbe far leva sul fattore tempo. Gennaio è infatti l’ultima possibile finestra di mercato per fare cassa, anche se il prezzo del cartellino sarà molto più basso del reale valore di mercato. Spurs all’assalto quindi, il Milan proverà a resistere perchè perdere un giocatore del genere nel cuore dell’anno in cui si è primi in classifica potrebbe essere un grave danno per la squadra.