Checco Zalone è un comico che ha raggiunto grandi record di incassi con i suoi film al cinema: conosci quale squadra tifa praticamente da sempre?
L’attore è sempre con la battuta pronta anche quando parla di argomenti importanti, così come per quelli molto più leggeri. Il mondo del calcio lo affascina sin da quando era piccolo. Checco Zalone ha dichiarato di avere una squadra del cuore e di non averla mai abbandonata, nemmeno nei momenti difficili.
La passione per quei due colori è la molla che lo spinge sempre a sognare in grande e vedere la squadra raggiungere importanti risultati. La notizia ha sorpreso gli appassionati di calcio e reso felici gli altri che ne erano già a conoscenza.
Leggi anche – Sai quale squadra tifa Pierluigi Pardo? La risposta del giornalista infiamma i tifosi
Checco Zalone è originario della città di Bari e da sempre tifa per la squadra della propria città. Il capoluogo pugliese sta affrontando attualmente un difficile campionato di Serie C anche se è saldamente in testa. Decisivo anche l’incontro vinto di recente dai biancorossi contro il Catanzaro che è attualmente secondo nel girone meridionale. In ogni caso Zalone, nelle doppie vesti di comico e cantante, ha dedicato una canzone alla squadra per cui tifa da quando era piccolo.
I colori del Bari lo fanno emozionare a tal punto che non può più farne a meno. Appena può tornare in città non perde tempo e cerca sempre di seguire la compagine pugliese allo stadio “San Nicola“. Ovviamente i tifosi della formazione pugliese sono ben felici di avere un attore molto conosciuto che pensa al Bari, anche a distanza di tanti chilometri, per la serie: la passione calcistica non ha confini di alcun genere.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…