Moratti critica le scelte di Inter e Milan (LaPresse)
Moratti è un ex presidente dell’Inter che ha da dire qualcosa anche al Milan: il commento è preciso e si rifà ad alcuni aspetto importante.
Inter e Milan stanno vivendo un periodo importante dopo diversi anni di sofferenze. Entrambe le compagini sono state però bacchettate dall’ex numero uno della formazione nerazzurra che è il protagonista del Triplete targato José Mourinho.
Massimo Moratti è un uomo appassionato di calcio che ha condiviso tante gioie e anche momenti di difficoltà. Le due compagini milanesi sono nel frattempo al centro della scena per una novità che non piace molto a fa storcere il naso.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic attacca Mbappé: il motivo è insolito
Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito alla costruzione del nuovo stadio per Inter e Milan. L’ex presidente ha rilasciato un’intervista a la Repubblica per parlare di quanto sta accadendo. “Quello è uno stadio con una sua storia che è parte della storia di Milano ed è fatta anche di sentimenti. Perché Inter e Milan dovrebbero continuare a giocarci? Perché San Siro è lo stadio degli stadi, un impianto che è sempre stato considerato ottimo per vedere le partite“, ha dichiarato Moratti.
Secondo il vecchio presidente nerazzurro sarebbe sufficiente metterlo a posto con qualche piccola modifica, non di certo abbatterlo per crearne uno ex novo. Certamente i tifosi di entrambe le squadre sono molto legati allo stadio “Meazza“. “È un’operazione che interessa più le società per motivi economici e finanziari e il Comune dal punto di vista urbanistico. Non conosco i conti dei club, ma avranno fatto i loro calcoli e trovato una convenienza” ha concluso Moratti durante l’intervista rilasciata a la Repubblica.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…