Guarda gli highlights di Bologna-Cagliari, la sfida del lunedì sera che conclude l’undicesima giornata di Serie A con due reti nel secondo tempo
De Silvestri e Arnautovic completano nel secondo tempo il 2-0 del Bologna che ferma il Cagliari. Gli emiliani non perdono al Dall’Ara contro i sardi da gennaio 2010.
La squadra di Mihajlovic ha ottenuto così la quarta vittoria interna nelle ultime sei partite di campionato. E ha inguaiato il Cagliari di Mazzarri, fermo a soli nove punti nelle prime undici giornate di Serie A.
Il tecnico serbo del Bologna ha confermato la sua tradizione positiva contro il Cagliari. Ha infatti festeggiato il decimo successo in sedici confronti diretti da allenatore. I sardi diventano così la squadra con cui vanta la percentuale di successi più alta in Serie A.
Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO
Dopo un primo tempo povero di occasioni, gli highlights si accendono nella ripresa. Al 50′ il Bologna sblocca il risultato con De Silvestri, che si ritrova nel posto al momento giusto dopo l’illuminante velo di Arnautovic. Il suo destro vale l’1-0.
I rossoblù spingono e al 68′ sfiorano il raddoppio: assist di Barrow per Arnautovic che incrocia col mancino ma Cragno è superlativo e tiene il Cagliari in partita.
PER GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-CAGLIARI – CLICCA QUI
Nel finale scoppia una rissa dopo un battibecco tra Medel e Godin. Ne fa le spese Caceres che viene espulso. Al 96′, è Arnautovic a chiudere la partita e finalizzare il fulmineo contropiede lanciato da Sansone.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…