Totti costume Halloween (LaPresse)
Francesco Totti festeggia la Notte di Halloween in un noto locale della Capitale: il costume dell’ex giallorosso spiazza i follower.
La Roma cade in casa contro il Milan, ma c’è chi si è subito ripreso con vigore e anche qualche sorriso: Francesco Totti, ex Capitano giallorosso, dopo aver visto la gara, esce a festeggiare la Notte di Halloween. La ricorrenza americana, ormai, ha preso piede anche in Italia e in molti non perdono occasione per stare in compagnia fra amici e maschere: l’ex attaccante è protagonista assoluto in un locale della Capitale fra balli e abbracci spensierati fra amici.
Leggi anche – Wanda Nara e Icardi, Festa di Halloween con Verratti: i costumi ti lasceranno senza parole
Quello che colpisce di più è il costume di Totti: l’ex Capitano ha scelto un vestito da monaca insanguinata, con tanto di calze a rete. L’effetto è particolare, i tifosi non sono abituati a vederlo così. Anche se l’ex calciatore romano è celebre per il suo senso dell’ironia. Non manca la componente autoironica, quindi riesce sempre a non prendersi troppo sul serio.
Nelle serate amare, forse, è quello che ci vuole: la Roma incassa una pesante sconfitta fra polemiche arbitrali. Mourinho dovrà voltare pagina in fretta, qualcuno l’ha già fatto. Nella maniera più irriverente e originale possibile. Totti guarda al futuro, perchè qualunque abito indossi è ancora in grado di fare la differenza. Sul campo come in pista.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…