Fabio Capello in una lunga intervista ha parlato a tutto campo della Serie A e anche della crisi della Juventus individuando il colpevole.
La lotta scudetto, il Milan, l’Inter, Mourinho e ovviamente la crisi Juventus. Fabio Capello è intervenuto questa mattina a Radio Uno per affrontare molti dei temi legati al campionato di Serie A.
Prima parte dedicata al big match di ieri sera con il Milan che batte la Roma e resta in testa alla classifica: “I rossoneri mi sono sembrati più squadra – dice Capello – anche se i giallorossi sono stati pericolosi. Il Milan ha avuto il controllo della gara e Ibrahimovic è tornato protagonista, Mourinho? E’perfetto per la piazza romana”.
LEGGI ANCHE –> Capello demolisce la Juventus: la durissima frase sulla corsa Scudetto
Fabio Capello poi passa ad un altro argomento caldissimo, la crisi della Juventus reduce da due sconfitte di fila, lontanissima dalla lotta Scudetto: “Ad Allegri avevo suggerito di non tornare perché sarebbe stato lui il colpevole di tutto. La colpa è sua sei i giocatori non stanno dando il loro contributo. Al momento la situazione mi sembra difficile da ribaltare”.
Infine una battuta su chi invece lo Scudetto lo sogna per davvero, il Napoli: “Mi piace molto il gioco, Osimhen regala sicurezza a tutta la squadra anche solo con la presenza, è un po’ come Ibrahimovic nel Milan anche se in modo diverso. Ha forza e grinta, qualità discreta e dà potenza alla fase offensiva”. E a proposito di attaccanti non può mancare un passaggio su Vlahovic: “Non so se rimarrà in Italia, deve migliorare ma è forte, ha potenzialità enormi”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…