Capello e la crisi della Juventus: “La colpa è di…”

Fabio Capello in una lunga intervista ha parlato a tutto campo della Serie A e anche della crisi della Juventus individuando il colpevole.

Capello crisi Juventus
L’ex allenatore Capello in un’intervista di questa mattina ha parlato della crisi della Juventus e non solo (Getty Images)

La lotta scudetto, il Milan, l’Inter, Mourinho e ovviamente la crisi Juventus. Fabio Capello è intervenuto questa mattina a Radio Uno per affrontare molti dei temi legati al campionato di Serie A. 

Prima parte dedicata al big match di ieri sera con il Milan che batte la Roma e resta in testa alla classifica: “I rossoneri mi sono sembrati più squadra – dice Capello – anche se i giallorossi sono stati pericolosi. Il Milan ha avuto il controllo della gara e Ibrahimovic è tornato protagonista, Mourinho? E’perfetto per la piazza romana”.

LEGGI ANCHE –> Capello demolisce la Juventus: la durissima frase sulla corsa Scudetto

Capello e il consiglio ad Allegri che l’allenatore della Juventus non ha ascoltato

Ex juve attacca
Massimiliano Allegri allenatore della Juventus (Getty Images)

Fabio Capello poi passa ad un altro argomento caldissimo, la crisi della Juventus reduce da due sconfitte di fila, lontanissima dalla lotta Scudetto: “Ad Allegri avevo suggerito di non tornare perché sarebbe stato lui il colpevole di tutto. La colpa è sua sei i giocatori non stanno dando il loro contributo. Al momento la situazione mi sembra difficile da ribaltare”.

Infine una battuta su chi invece lo Scudetto lo sogna per davvero, il Napoli: “Mi piace molto il gioco, Osimhen regala sicurezza a tutta la squadra anche solo con la presenza, è un po’ come Ibrahimovic nel Milan anche se in modo diverso. Ha forza e grinta, qualità discreta e dà potenza alla fase offensiva”. E a proposito di attaccanti non può mancare un passaggio su Vlahovic: “Non so se rimarrà in Italia, deve migliorare ma è forte, ha potenzialità enormi”.

Gestione cookie