Dusan Vlahovic uomo mercato a gennaio (GettyImages)
Calciomercato Milan, i tifosi rossoneri sui social da settimane sognano l’arrivo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo lascerà la Fiorentina al termine della stagione ma la sua prossima destinazione è ancora ignota
L’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, è uno dei giovani più seguiti d’Europa. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse big disposte ad accoglierlo a braccia aperte. Nelle scorse settimane, l’ex Partizan, ha rotto definitivamente con la Fiorentina sul fronte rinnovo e con un contratto in scadenza a giugno 2023 è più che probabile una sua partenza a fine stagione.
I tifosi rossoneri sognano di poter aggiungere in rosa proprio il bomber serbo e sui social si è creato anche un curioso siparietto con protagonista il capitano della formazione woman rossonera, Valentina Giacinti.
Leggi anche->Italia femminile, sorteggiato il girone di Women’s EURO 2022: le avversarie delle azzurre
Come detto, sui social network, molti tifosi rossoneri sognano il colpo Vlahovic a fine stagione e un ”dettaglio” non è sfuggito ai più attenti. Infatti il capitano del Milan Woman, Valentina Giacinti, ha commentato l’ultimo post pubblicato su Instagram da Vlahovic e il calciatore serbo ha anche risposto alla collega. Molto probabilmente, i due hanno avuto modo di conoscersi e tra loro si è instaurato un rapporto di amicizia.
Un tifoso rossonero, ricondividendo i commenti di Vlahovic e Giacinti, ha dato vita ad uno scenario molto curioso. Nello specifico, il tifoso, ha immaginato che l’attaccante classe ’94 possa convincere il serbo a sposare i colori rossoneri.
Ovviamente si tratta di fantamercato, ma che i tifosi rossoneri sognino Vlahovic è cosa reale e non si sa mai che con l’aiuto di Valentina Giacinti…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…
Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…