Atalanta-Lazio, provvedimento severo per i tifosi che hanno colpito Reina: la decisione

Sabato, nel match tra Atalanta e Lazio, Reina è stato colpito con alcuni oggetti dai tifosi della Dea. In giornata sono arrivati novità ufficiali per coloro che hanno commesso il brutto gesto e la decisione presa si è rivelata esemplare

Pepe Reina, il portiere spagnolo della Lazio colpito da alcuni oggetti in Atalanta-lazio (Foto LaPresse)

Sabato, nel match tra Atalanta e Lazio disputatosi al Gewiss Stadium, alcuni tifosi della Dea hanno gettato degli oggetti all’indirizzo di Pepe Reina. Le telecamere sono riuscite a individuare delle monetine e un rotolo di nastro adesivo. Un gesto da condannare e che, visto la decisione odierna, ha avuto delle ripercussioni piuttosto severe.

Infatti, la Questura di Bergamo, in collaborazione con la società nerazzurra, è riuscita ad rintracciare i responsabili del gestaccio ed è stata presa una decisione severissima.

Leggi anche->Reina colpito dalla monetina, la moglie è incontrollabile: quella frase sui social...

Reina colpito da degli oggetti in Atalanta-Lazio, tre tifosi puniti con il Daspo

Reina monetina
Il portiere biancoceleste colpito da una monetina durante Atalanta-Lazio nello scorso weekend di campionato(Getty Images)

Nel dettaglio, tre tifosi della Dea sono stati puniti con un Daspo dalla durata di 5 anni. I sostenitori sono stati identificati grazie all’ausilio dei filmati prodotti dalle telecamere di sorveglianza del Gewiss Stadium.

Leggi anche->Monetina a Reina, sconfitta a tavolino o multa? Cosa rischia l’Atalanta

Dunque, i colpevoli non potranno più recarsi all’interno dello stadio orobico. Inoltre, domani, si pronuncerà il Giudice Sportivo, con l’Atalanta che rischia seriamente di andare in contro ad una pesante multa.

 

 

Gestione cookie