In Argentina durante il match, tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico, dagli spalti sono partiti alcuni spari di armi da fuoco ed il tecnico della squadra ospite è rimasto ferito
Sono immagini di terrore, quelle che giungono dall’Argentina. Precisamente durante un match di calcio di terza divisione, tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico, è accaduto l’impensabile.
Nel dettaglio, al 33′ del secondo tempo, dagli spalti dello Stadio General San Martín sono partiti alcuni colpi di pistola che hanno spaventato, e non poco, i presenti. Il punteggio, al momento dell’accaduto, era di 3-1 a favore dei padroni di casa e il match è stato inevitabilmente sospeso.
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
Argentina, il video della sparatoria accaduta durante il match
Non è tutto. Infatti, un proiettile ha anche colpito l’allenatore della squadra ospite, Mauricio Romero. Il tecnico è stato beccato ad una spalla e al momento si trova in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
I colpi di pistola, secondo quanto emerso in un secondo momento, sarebbero stati sparati dall’esterno dello stadio. Al momento la dinamica non è stata ancora del tutto chiarita ma la polizia locale è al lavoro per ricostruire quanto accaduto.
Di seguito è possibile visionare il video di quanto successo. Nello specifico si può notare come ad un certo punto, dopo aver udito gli spari, i calciatori hanno lasciato il terreno di gioco spaventati.
HORROR
Pertandingan Huracan Las Heras vs.Ferro Carril Oeste di divisi III Argentina dihentikan karena ada tembakan senjata api.
Pemain, penonton, & perangkat pertandingan berlarian menyelamatkan diri. Namun manajer Huracan terkena tembakan itu.#IMC pic.twitter.com/NvG yThqCFF
— MedioClubID (@medioclubID) November 1, 2021