Mourinho post Roma-Milan (LaPresse)
Roma-Milan, Josè Mourinho mastica amaro dopo la partita contro i rossoneri: la condotta dell’arbitro Maresca nel mirino.
La Roma esce sconfitta dalla gara dell’Olimpico contro il Milan. Protagonisti, oltre a Ibrahimovic e Kessie, gli episodi e le decisioni arbitrali: Maresca nel mirino di entrambe le tifoserie per alcune decisioni controverse. Anche nel post partita non si parla d’altro, Mourinho appare visibilmente adirato. Motivo in più che lo porta a rimanere il meno possibile con i giornalisti nel post partita.
Lo Special One arriva e rilascia giusto una dichiarazione per non dare adito a ulteriori polemiche. Le parole del portoghese sono cariche di disappunto e un pizzico di ironia. L’allenatore ci tiene particolarmente a puntualizzare su una situazione in particolare.
Leggi anche – Salernitana-Napoli, Insigne in panchina all’Arechi: cosa c’è sotto?
“Non dico niente altrimenti Domenica non sarò in panchina per squalifica. Mi limito a ribadire che c’è poco rispetto per i nostri tifosi, per quelli che amano la Roma. Noi abbiamo rispetto per gli altri, questo non viene ricambiato e mi fa rabbia”, conclude lo Special One.
Il riferimento del tecnico è alle scelte di Maresca che sicuramente faranno discutere ampiamente anche nei giorni a venire. La Roma perde per strada tre punti importanti e sancisce un altro fallimento in uno scontro diretto. Testa al futuro, ma con un po’ più di consapevolezza e – magari – serenità.
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…
Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…
Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…