Roma-Milan%2C+Mourinho+furioso+con+l%26%238217%3Barbitro%3A+%26%238220%3BNon+dico+niente+altrimenti%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/10/31/roma-milan-mourinho-furioso-arbitro/amp/
primo piano

Roma-Milan, Mourinho furioso con l’arbitro: “Non dico niente altrimenti…”

Roma-Milan, Josè Mourinho mastica amaro dopo la partita contro i rossoneri: la condotta dell’arbitro Maresca nel mirino.

Mourinho post partita (LaPresse)

La Roma esce sconfitta dalla gara dell’Olimpico contro il Milan. Protagonisti, oltre a Ibrahimovic e Kessie, gli episodi e le decisioni arbitrali: Maresca nel mirino di entrambe le tifoserie per alcune decisioni controverse. Anche nel post partita non si parla d’altro, Mourinho appare visibilmente adirato. Motivo in più che lo porta a rimanere il meno possibile con i giornalisti nel post partita.

Lo Special One arriva e rilascia giusto una dichiarazione per non dare adito a ulteriori polemiche. Le parole del portoghese sono cariche di disappunto e un pizzico di ironia. L’allenatore ci tiene particolarmente a puntualizzare su una situazione in particolare.

Leggi anche – Salernitana-Napoli, Insigne in panchina all’Arechi: cosa c’è sotto?

Roma-Milan, Mourinho non ci sta: “Meglio che taccia, altrimenti…”

Il tecnico della Roma incassa una sconfitta casalinga (Getty Images)

“Non dico niente altrimenti Domenica non sarò in panchina per squalifica. Mi limito a ribadire che c’è poco rispetto per i nostri tifosi, per quelli che amano la Roma. Noi abbiamo rispetto per gli altri, questo non viene ricambiato e mi fa rabbia”, conclude lo Special One.

Il riferimento del tecnico è alle scelte di Maresca che sicuramente faranno discutere ampiamente anche nei giorni a venire. La Roma perde per strada tre punti importanti e sancisce un altro fallimento in uno scontro diretto. Testa al futuro, ma con un po’ più di consapevolezza e – magari – serenità.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

7 ore ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

18 ore ago
  • Calcio

Comprano Comuzzo e Lucca: doppio colpo per il futuro

L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…

21 ore ago
  • Calcio

Mancini ha scelto: con lui arriva anche il primo acquisto

Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…

1 giorno ago
  • Calcio

Nuovo allenatore Juve: Giuntoli si è fatto scappare un indizio

Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Serie A: De Gea firma a zero, vuole giocare la Champions

Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…

2 giorni ago