Incontro speciale per José Mourinho (Getty Images)
Roma-Milan, Mourinho abbandona la panchina prima dell’intervallo. Lo Special One dritto negli spogliatoi, il motivo dell’uscita anticipata.
Roma-Milan, comincia in salita la gara per i giallorossi che devono fare i conti con Ibrahimovic che torna dal primo minuto e castiga nel primo tempo Rui Patricio e compagni: lo svedese ha segnato anche alla Lazio, il campione sembra avere un conto aperto con le squadre della Città Eterna.
Numeri a parte, lo Special One non è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma ancor più sarebbe furioso con l’arbitraggio di Maresca: non gli piace la condotta arbitrale. Disappunto su alcune decisioni, dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei corrispondenti DAZN a bordo campo.
Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi partita | VIDEO
Il suo vice-allenatore Sacramento e il team manager sono stati visti più volte nel corso del match a parlare con il quarto uomo per chiedere spiegazioni su determinati episodi. Nervi tesi in casa Roma.
Mourinho non solo storce il naso ma alza anche i tacchi: lo Special One, infatti, va negli spogliatoi prima dell’intervallo. Determinato a riprendere in mano questa partita, ma anche a fare una ramanzina ai suoi giocatori: Abraham sottotono ma non è l’unico. Se n’è accorto Mourinho che, fra il primo e il secondo tempo, farà sentire la propria voce.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…