Roma-Milan, Mourinho abbandona la panchina prima dell’intervallo. Lo Special One dritto negli spogliatoi, il motivo dell’uscita anticipata.
Roma-Milan, comincia in salita la gara per i giallorossi che devono fare i conti con Ibrahimovic che torna dal primo minuto e castiga nel primo tempo Rui Patricio e compagni: lo svedese ha segnato anche alla Lazio, il campione sembra avere un conto aperto con le squadre della Città Eterna.
Numeri a parte, lo Special One non è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma ancor più sarebbe furioso con l’arbitraggio di Maresca: non gli piace la condotta arbitrale. Disappunto su alcune decisioni, dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei corrispondenti DAZN a bordo campo.
Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi partita | VIDEO
Roma-Milan, Mourinho furioso: il motivo del disappunto
Il suo vice-allenatore Sacramento e il team manager sono stati visti più volte nel corso del match a parlare con il quarto uomo per chiedere spiegazioni su determinati episodi. Nervi tesi in casa Roma.
Fine primo tempo.
Andiamo vicini al gol in tre occasioni, ma è il Milan a passare in vantaggio con la punizione di Ibrahimovic#RomaMilan #ASRoma pic.twitter.com/jlKjEsOX6L
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 31, 2021
Mourinho non solo storce il naso ma alza anche i tacchi: lo Special One, infatti, va negli spogliatoi prima dell’intervallo. Determinato a riprendere in mano questa partita, ma anche a fare una ramanzina ai suoi giocatori: Abraham sottotono ma non è l’unico. Se n’è accorto Mourinho che, fra il primo e il secondo tempo, farà sentire la propria voce.