Lorenzo Pellegrini centrocampista della Roma (Getty Images)
Roma-Milan, problemi per Pellegrini: il capitano dei giallorossi ha ravvisato fastidi al ginocchio sinistro. Allarme nel riscaldamento.
Roma-Milan è un esame di maturità per i giallorossi. La squadra di Mourinho cerca il salto di qualità in uno scontro diretto con le grandi: il crocevia con i rossoneri è scandito dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto. Lo Special One risponde con i suoi uomini chiave, ma c’è preoccupazione per un titolare importante.
Lorenzo Pellegrini ha riscontrato qualche problema nel corso del riscaldamento: è arrivato con una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro. Subito ghiaccio per il centrocampista giallorosso. Il volto è visibilmente teso durante le operazioni di “messa a punto”. Poi l’inno, il fischio d’inizio: il capitano è regolarmente in campo.
Leggi anche – Ibrahimovic, l’incontro a sorpresa che diverte i tifosi: cosa è successo
I dubbi, però, restano. Soprattutto se si pensa all’espressione di Pellegrini nel pre-partita visibilmente preoccupata: potrebbe riacutizzarsi quel fastidio che tanto lo fece penare in passato. La Roma, naturalmente, spera di no.
Le prime reazioni sono buone: va subito vicino al gol il capitano giallorosso. Il segnale che voleva Mourinho, ma non è escluso che possa essere richiamato prima della fine della gara per non rischiare ulteriori complicazioni. Ora Pellegrini c’è ed è quello che conta. Il resto lo dirà il campo, sperando che certe apprensioni siano solo un ricordo.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…