José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)
Mourinho dà spettacolo durante Roma-Milan, i suoi vanno sotto di due gol ma lui trova comunque il modo per farsi ricordare: cosa ha fatto.
Roma-Milan, la disfatta dell’Olimpico ai danni dei giallorossi – che crollano sotto di due gol tra le mura amiche – avviene per mano di Ibrahimovic e Kessie su rigore. Il protagonista della gara, però, suo malgrado, resta Josè Mourinho: lo Special One è catartico anche nei momenti peggiori.
Leggi anche – Juventus, il rinnovo diventa ufficiale: c’è la firma sul contratto
Prima dell’intervallo ha lasciato la panchina perché infuriato con i suoi giocatori e l’arbitraggio. Nel secondo tempo ne ha fatta un’altra delle sue: dopo il secondo gol del Milan ha fatto un gesto eloquente al pubblico di casa, come a dire “Potete anche andare via”. Nel frattempo al rigore calciato dall’ex Atalanta il pubblico ha applaudito ironicamente Maresca.
Segno che anche stasera qualcosa è andato storto per la Roma, i giallorossi dovranno ricompattarsi: lo Special One però ha mostrato ancora una volta come fare la differenza, almeno mediaticamente, si parla solo di lui. Non ha perso lo smalto e il carisma: basta un gesto per cambiare il senso di una partita, peccato che alla fine conti il punteggio e uscite a parte la Roma deve risalire la china se non vuole abituarsi a finali con l’amaro in bocca.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…