Mourinho dà spettacolo durante Roma-Milan, i suoi vanno sotto di due gol ma lui trova comunque il modo per farsi ricordare: cosa ha fatto.
Roma-Milan, la disfatta dell’Olimpico ai danni dei giallorossi – che crollano sotto di due gol tra le mura amiche – avviene per mano di Ibrahimovic e Kessie su rigore. Il protagonista della gara, però, suo malgrado, resta Josè Mourinho: lo Special One è catartico anche nei momenti peggiori.
Leggi anche – Juventus, il rinnovo diventa ufficiale: c’è la firma sul contratto
Roma-Milan, Mourinho si arrende: il gesto al pubblico
Prima dell’intervallo ha lasciato la panchina perché infuriato con i suoi giocatori e l’arbitraggio. Nel secondo tempo ne ha fatta un’altra delle sue: dopo il secondo gol del Milan ha fatto un gesto eloquente al pubblico di casa, come a dire “Potete anche andare via”. Nel frattempo al rigore calciato dall’ex Atalanta il pubblico ha applaudito ironicamente Maresca.
Mancano 20 minuti al 90′.
FORZA ROMA! DAJE! 👊👊#RomaMilan 0-2 pic.twitter.com/o721pHi1z8
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 31, 2021
Segno che anche stasera qualcosa è andato storto per la Roma, i giallorossi dovranno ricompattarsi: lo Special One però ha mostrato ancora una volta come fare la differenza, almeno mediaticamente, si parla solo di lui. Non ha perso lo smalto e il carisma: basta un gesto per cambiare il senso di una partita, peccato che alla fine conti il punteggio e uscite a parte la Roma deve risalire la china se non vuole abituarsi a finali con l’amaro in bocca.