Mertens con la maglia del Napoli, oggi sarà titolare contro la Salernitana (Getty Images)
Si chiama Katrin Kerkhofs ed è la bellissima moglie di Dries Mertens, ecco chi è e cosa fa la donna entrata nel cuorei dei tifosi napoletani.
Dries Mertnes è pronto a riprendersi il Napoli. Oggi sarà lui a sostituire Victor Osimhen, infortunatosi ieri per un problema muscolare al polpaccio che lo ha costretto a saltare il match contro la Salernitana. Spalletti schiererà il belga perchè è un giocatore che ha tanti gol nelle gambe e con le sue giocate può far saltare il banco in una gara che si annuncia molto difficile.
Colantuono chiuderà ogni spazio e avere la fantasia di Mertens, unita a quella di Insigne e compagni sarà sicuramente un vantaggio. Mancherà Osimhen, ma con un sostituto di questo livello è anche possibile che l’assenza venga in qualche modo dimenticata per novanta minuti.
LEGGI ANCHE –> Osimhen infortunato: quante gare salterà e chi giocherà tra Mertens e Petagna
Mertens è uno dei giocatori più amati dai tifosi del Napoli e non solo per i suoi gol. I suoi siparietti simpatici sui social e le tante iniziative benefiche per la città lo hanno fatto balzare in testa alle simpatie dei fans.
Uno dei segreti del giocatore è la bellissima moglie Katrin Kerkhofs che insieme a Dries forma una coppia straorinaria. La donna è nata a Lovania. in Belgio, nel 1988 e ha intrapreso molte carriere, è stata giornalista, showgirl e anche presentatrice. Nel 2018 ha lasciato per qualche mese il suo compagno per partecipare a Ballando con le Stelle in Belgio. Una donna dallle mille risorse che ha fatto prima innamorare Mertens e poi tutta Napoli.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…