La Juventus è in crisi e sui social i tifosi sono scatenati, tutti contro Allegri, l’unico antidoto sarebbe il ritorno di Conte.
La sconfitta con il Verona ha fatto ripiombare la Juventus nella crisi e i tifosi non ci stanno. Sui social si moltiplicano le le critiche dirette ai giocatori e soprattutto ad Allegri. Doveva essere l’uomo del riscatto e invece il tecnico livornese è già nella bufera.
Colpa delle due sconfitte di fila, di un inizio difficile e in generale di un gioco che mai è piaciuto troppo ai tifosi. Così sui social inizia il tam tam per l’esonero del tecnico, assolutamente non nei piani della dirigenza, e spunta il nome di Antonio Conte come unico possibile salvatore della patria.
LEGGI ANCHE –> Juventus, è crisi nera: perché Allegri fa molto peggio di Ferrara
Juventus, i tifosi scaricano Allegri, sui social è Conte-mania
Sui social il partito di Conte sta salendo vertiginosamente nei sondaggi. Su twitter i tifosi lo rivorrebbero subito.
Purtroppo, e ripeto purtroppo l’unico capace a raddrizzare la baracca è Antonio Conte. Spiace maledettamente ammetterlo ma è così. #Juventus. L’attuale tecnico dovrebbe solo dimettersi per manifesta incapacità.
— AntLep (@Ninozzo63) October 31, 2021
Il migliore allenatore italiano e tra i primi cinque al mondo, Antonio #Conte, lasciò una #Juventus forte e motivata con cui si è campato per 7 anni. #Allegri e #Sarri se la sono goduta, #Pirlo ha cercato di cambiarla
PS: Conte è sul mercato…— Mario Guglielminetti (@mariogug) October 31, 2021
Non tutti però se la prendono solo con Allegri, per alcuni è la dirigenza ad aver fatto molti errori in questi anni
L’unico colpevole di questo scempio chiamato #Juventus si chiama @andagn che con il suo bel carattere arrogante presuntuoso ha preferito fare tutto solo facendo partire gente come #marotta e #conte ! Immaginate la Juventus oggi con questi due intenditori di calcio ed economia!
— 8GCAM (@jutuve) October 31, 2021
Infine c’è già chi intravede dei corsi e ricorsi storici per il ritorno di Conte alla Juventus al posto di Allegri
questo è un segnale.
la storia di conte con la juventus è finita in ritiro e può ricominciare in ritiro. https://t.co/e1dBW5znFD— Giulia (@itsgiuliadip) October 31, 2021