Marotta e Zhang (GettyImages)
Il consiglio a Steven Zhang sulla cessione dell’Inter arriva dall’ex presidente nerazzurro: il commento e la stoccata all’attuale numero uno.
Per arrivare a vincere lo scudetto, la società nerazzurra ha investito tantissime risorse economiche. Tante da ritrovarsi in difficoltà e alla ricerca di un nuovo acquirente. Per diversi mesi si è parlato di una cessione imminente e la dirigenza dell’Inter ha valutato diversi profili, ma al momento non è arrivata nessuna vendita ufficiale dei titoli.
Così, il presidente Steven Zhang continua a dirigere in prima persona il club milanese, ma con un occhio attento sul bilancio e un altro sui possibili acquirenti. E intanto, arriva una stoccata da parte di un ex presidente dell’Inter, che ha voluto dire la sua in merito alla situazione finanziaria della società.
Leggi anche >>> Inter, brutta notizia per i tifosi: vietata la trasferta in Champions League
L’era di Erik Thohir non è stata certo la migliore per i tifosi nerazzurri. Ma l’amore per il club da parte dell’imprenditore indonesiano resta indelebile, ancora oggi a distanza di qualche anno dalla cessione delle quote a Suning, di proprietà della famiglia Zhang. E in occasione di un ritorno in Italia, Thohir è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ha parlato della cessione dell’Inter di cui tanto si parla da mesi: “Suning in difficoltà? Non commento per l’amore che ho nei confronti del club. E anche per quanto fatta dall’attuale dirigenza per vincere lo scudetto – Poi ha aggiunto – Zhang ha grande rispetto per l’Inter e per gli italiani. Quando verrà il momento di lasciare, lo farà“.
Inoltre, L’ex presidente nerazzurro ha risposto all’eventuale imminente vendita delle azioni: “Prendere decisioni di questo tipo quando sei innamorato della società non è mai facile. Chiunque arrivi, s’impegni a mantenere l’Inter a questi livelli – e poi l’avviso a Zhang – Lasciamo che la dirigenza rifletta e trovi un acquirente di quel tipo“
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…