Giovanni Simeone fa impazzire il Bentegodi ma anche i tifosi sui social: doppietta in 3 minuti in Verona-Juventus.
Bastano quindici minuti di gioco per far impazzire i tifosi gialloblu presenti al Bentegodi. Non c’è storia in campo ed è tutto merito di Tudor e dei suoi collaboratori, che hanno dato una nuova linfa alla formazione veneta. E così, il Verona dopo 15 minuti è sopra di due gol contro la Juventus, grazie alla doppietta di Simeone. Addirittura, era dal 26 agosto 2017 contro il Genoa che la Vecchia Signora non subiva 2 gol nel primo quarto d’ora di gioco in campionato.
Dapprima, il Cholito ha segnato all’11’ con un tap-in vincente, sfruttando la respinta di Szczesny. Poi ha siglato una meravigliosa rete da fuori area, con un tiro a giro… alla Del Piero. E i tifosi si sono scatenati sui social.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO
Verona-Juventus, Simeone scatenato: sui social i tifosi increduli
L’attaccante dell’Hellas Verona sta letteralmente vivendo un momento magnifico. Solo una settimana fa, aveva siglato un clamoroso poker alla Lazio e ora una doppietta ai bianconeri. Sui social scoppia il delirio, soprattutto dopo la seconda realizzazione di Simeone, che ha sorpreso dalla distanza il portiere avversario.
Simeone alla Del Piero. Ho visto abbastanza. Buona serata a tutti#VeronaJuventus #SerieA
— Black(andWhite)Mamba2️⃣4️⃣⚪⚫🐴 (@lucakobe24) October 30, 2021
basta raga ma la doppietta di Simeone in cinque minuti manco sono sofferenza pura #VeronaJuventus pic.twitter.com/lDN4plcwdI
— 🇮🇹Azzurri&Juventus⚪⚫ stan account (@ayo_itsclaire27) October 30, 2021
Tra fantallenatori e semplici appassionati, c’è grande incredulità. il Cholito ha segnato ben sei gol contro due squadre importanti della Serie A. Inoltre, Simeone diventa il settimo calciatore nella storia del campionato a segnare 2 o più gol contro la Juventus con tre maglie differenti (Genoa, Cagliari e ora Verona).
Cosa avete dato a Simeone? #VeronaJuventus
— Martina (@MartinaGiuliano) October 30, 2021
ODDIOOOOO SIMEONE È DOPATO, non c’è altra spiegazione HAHAHSSHODEHWJOWDHSWH, ma che goal ha fattooooo 😱 #VeronaJuventus
— Åve (@aveskin) October 30, 2021
A #Simeone gli riesce oramai tutto. Incredibile il suo stato di forma.#VeronaJuventus
— Nicola Raiano (@NicolaRaiano) October 30, 2021