Massimiliano Allegri (GettyImages)
Nuovi problemi per Massimiliano Allegri in vista di Verona-Juventus: a poche ore dal match, un difensore lascia il ritiro.
Non è un buon momento per la Juve di Allegri, costretta a giocare contro l’Hellas già senza Federico Chiesa, Moise Kean, Mattia De Sciglio e Aaron Ramsey: tutti fermati da un infortunio. La squadra bianconera arriva a questo match quasi obbligata a vincere, dopo la debacle davanti ai propri tifosi contro il Sassuolo. D’altra parte, i gialloblu hanno cambiato completamente volto da quando Tudor gestisce lo spogliatoio. Offensivi, spietati e tanta qualità.
Dunque, per Allegri sarebbe stato l’ideale giocare Verona-Juventus con tutti gli uomini a disposizione, ma alle 4 indisponibilità si aggiunge anche quella di un difensore che ha lasciato il ritiro nel pomeriggio.
Leggi anche >>> L’ex Juve e il duro attacco ad Allegri: “Questo non me lo sarei mai aspettato…”
Massimiliano Allegri è costretto a lasciare fuori dai convocati anche Daniele Rugani. Il centrale non disputerà Verona-Juventus a causa di una gastroenterite che gli ha compromesso la possibilità di far parte del match. Così, Rugani ha lasciato il ritiro e lascia il tecnico senza grosse alternative in difesa. Fortunatamente, il reparto arretrato è ben fornito con Bonucci, Chiellini e De Ligt.
Per Rugani poteva essere una grande chance. Infatti, il classe 1994 è tra i meno utilizzati della rosa: solo tre minuti in Champions League contro il Malmo e ben 0 minuti in campionato. Insomma, completamente fuori dalle rotazioni di Allegri. Ma a causa di questa nuova indisponibilità, Daniele perde l’occasione di fare il suo debutto stagionale in Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…