Pardo e la squadra per cui tifa (Getty Images)
Pierluigi Pardo è un volto conosciuto nel mondo del calcio per telecronache e programmi di approfondimento sul tema: conosci la squadra per cui tifa?
Il giornalista sportivo sta seguendo adesso il percorso lavorativo con Dazn dopo l’esperienza vissuta a Italia 1 con il programma “Tiki Taka”: l’eredità della trasmissione è passata a Piero Chiambretti.
Pierluigi Pardo ama parlare di calcio giocato e lo fa spesso, in particolare durante le telecronache, con qualche piccola digressione su precedenti e curiosità. Adesso è il momento di conoscere per quale squadra faccia il tifo.
Leggi anche – Quale squadra tifa Diletta Leotta? La risposta manda i tifosi in delirio
Pardo sarebbe tifoso della Roma. Il giornalista non lo avrebbe dichiarato apertamente, ma alcune fonti ben informate non avrebbero molti dubbi a riguardo. Una passione per i colori giallorossi non sbandierata ai quattro venti visto il ruolo, ricoperto dal cronista sportivo, che impone comunque un certo “rigore”. Fatto sta che Pierluigi Pardo sarebbe un giornalista entusiasta del club allenato da José Mourinho.
La nuova guida tecnica è certamente un grande passo in avanti per il club e anche una vetrina importante visto il curriculum e la portata mediatica del tecnico portoghese. Pardo sa bene che tifare per una squadra del cuore vuol dire vivere emozioni uniche e irripetibili. In questo caso si tifa in silenzio cercando comunque di godere dei successi non per forza da sbandierare ai quattro venti sui social network. Adesso è tempo comunque di vedere i calciatori all’opera nelle varie competizioni. Pardo è comunque sempre lì, pronto a commentare tutte le gare di Serie A, approfondire aspetti del calcio giocato e tanti altri aspetti del mondo del pallone poco conosciuti.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…